Carpenteria Metallica Omodei

da 50 anni manufatti e opere di Carpenteria Metallica di altissima qualità. Per maggiori informazioni contattaci.

  • Carpenteria Metallica Omodei assicura:
  • Affidabilità
  • Assistenza
  • Esperienza

IMPIANTI INERTI

In questa sezione Carpenteria Metallica Omodei presenta tutti i prodotti e i manufatti trattati e realizzati nell’ambito degli impianti inerti, per la “produzione” della ghiaia e della sabbia, materie prime necessarie nell’ambito dell’edilizia.

Le tramogge sono vasche in lamiera, spesso piramidi tronche rovesciate, che servono a contenere i diversi materiali inerti dopo che sono stati separati dai vari vagli vibranti che fungono da “filtri” separatori delle varie misure degli inerti (sabbia, sabbione, ghiaietta, ghiaia ecc.).

I nastri trasportatori invece sono delle strutture metalliche larghe in genere 80 cm e lunghe anche decine di metri, sulle quali vengono montati dei rulli e dei tappeti in gomma. La loro funzione è quella di trasportare i materiali inerti lavorati o non, dall’impianto verso l’esterno o viceversa.

SEI INTERESSATO? CONTATTACI!

I nastri trasportatori possono essere impiegati in svariati ambiti, sempre e comunque con la funzione di trasportare qualcosa sopra di loro e “depositarlo” in un “contenitore di destinazione”.

Se sei interessato ai prodotti di Carpenteria Metallica Omodei contattaci! Saremo lieti di risponderti al più presto!